Max90 Posted January 17, 2023 Share Posted January 17, 2023 Ciao, stavo modificando il custom.css e ripulendo di volta in volta la cache dal pannello admin->Prestazioni->pulisci cache. Il sito funziona perfettamente ma a un certo punto ora non mi carica piu la pagina dell'amministrazione e mi appare una pagina bianca. E' un po impossibile che non va, ho solo aggiunto 3 righe di css. Cercando un po, ho seguito questa discussione in cui dice di abilitare la modalità debug e cosi riesco ad entrare.. ma solo se la lascio attiva. Qualcuno sa aiutarmi per favore? Mi sembra strano avere dei problemi simili... , Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max90 Posted January 17, 2023 Author Share Posted January 17, 2023 Ho trovato questa soluzione: 1) fatto il backup dele cartelle: var\cache\dev var\cache\prod 2) rinominato le cartelle in "dev_BACKUP" e "prod_BACKUP" 3) provato a ricare il front e l'admin è riuscito a caricarmi tutto. La cosa che non mi è chiara è, a parte perchè è successo, che ha ricreato la cartella "prod" ma non la "dev". Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts