Ho cambiato idea, forse la soluzione migliore è spostare il campo ricerca o spostare tutte le voci di menu una riga piu in basso.
Ho innestato il modulo della ricerca nella posizione "displaynav1" e l'ho tolto dalla riga dei menu e appare come nello screen che vi metto.
Se riesco a spostarlo piu a destra la barra salirebbe e tutto il menu si sistemerebbe..
Edit History
Ho cambiato idea, forse la soluzione migliore è spostare il campo ricerca o spostare tutte le voci di menu una riga piu in basso.
Ho innestato il modulo della ricerca nella posizione "displaynav1" e l'ho tolto dalla riga dei menu e appare come nello screen che vi metto.
Se riesco a spostarlo piu a destra tutto il menu si sistemerebbe..
Inoltre poi vorrei capire, dopo aver spostato il logo, come appare la versione mobile?
Ho provato a innescare il modulo della barra di ricerca nel nav1 per metterlo a destra del telefono ed è apparso.. pero come posso spostarlo meglio con i css? perche bisognerebbe metterlo leggermente piu a destra e in alto..
Cosi poi se riesco a metterlo bene lo toglierei dalla riga del menu e ci sarebbe piu spazio..
Pero ho notato che dalla versione mobile poi sparirebbe e farebbe un po schifo perche rimane una barra bianca
Ho provato a innescare il modulo della ricerca nel nav1 per metterlo a destra del telefono ed è apparso.. pero come posso spostarlo meglio con i css? perche bisognerebbe metterlo leggermente piu a destra e in alto..
Cosi poi se riesco a metterlo bene lo toglierei dalla riga del menu e ci sarebbe piu spazio..