Jump to content

Edit History

Mikele23

Mikele23

16 hours ago, Fabry said:

Salve

quel modulo blockreassurance nella 1.6 non esiste esiste nella 1.7 in quanto nella 1.6 si chiama blockreinsurance

Mi chiedo come ha fatto a ripristinare il backup perché se ricarica i file che esistevano prima dell'upgrade incluso il db tutto deve funzionare perfettamente. Se ha quella cartella dentro alla 1.6 non va bene, deve cancellarla ( blockreassurance)....quindi probabilemente gli avrá lasciato anche altri moduli della 1.7(??)....da vedere se compaiono altri errori relazionati a moduli che non trova.

Ciao

Grazie mille, ora provo a rimiovere quelle cartelle e le faccio sapere.

Grazie ancora

Mikele

GRAZIEEE!!! HO RISOLTO!

PRESTASHOP ha creato svariate cartelle PS_ ,Welcome, contactform che non esistono nella Versione 1.6

Eliminandole si è RISOLTO TUTTO.

Grazie !000!

Mikele By sigrazie.eu

Mikele23

Mikele23

15 hours ago, Fabry said:

Salve

quel modulo blockreassurance nella 1.6 non esiste esiste nella 1.7 in quanto nella 1.6 si chiama blockreinsurance

Mi chiedo come ha fatto a ripristinare il backup perché se ricarica i file che esistevano prima dell'upgrade incluso il db tutto deve funzionare perfettamente. Se ha quella cartella dentro alla 1.6 non va bene, deve cancellarla ( blockreassurance)....quindi probabilemente gli avrá lasciato anche altri moduli della 1.7(??)....da vedere se compaiono altri errori relazionati a moduli che non trova.

Ciao

Grazie mille, ora provo a rimiovere quelle cartelle e le faccio sapere.

Grazie ancora

Mikele

• Create New...