sadiceramiche Posted December 3, 2022 Share Posted December 3, 2022 Buongiorno a tutti, spesso la search consolle di google mi segnala che il testo che uso è troppo piccolo. Invece di modificare ogni singola pagina dal backand pensavo di modificarlo direttamente dal codice. Sapreste indicarmi in quale file css per creare una formattazione personalizzata? o se avete consigli migliori sono aperto a leggere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
@diegofrancesco Posted December 6, 2022 Share Posted December 6, 2022 Ciao, non devi modificare ogni singola pagina ma agire nelle impostazioni del template o nel file css del tema. Puoi controllare con lo strumento del browser Ispeziona quale file css gestiste il font size e qual è la misura attuale. Non sono tutti uguali. (Se non sei certo di dove mettere le mani forse è meglio che senti la persona che ti ha sviluppato il sito) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sadiceramiche Posted February 4, 2023 Author Share Posted February 4, 2023 Grazie ho risolto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gimi Posted July 21, 2023 Share Posted July 21, 2023 Ciao posso chiederti come hai fatto a modificare il font Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts