ale90 Posted May 1, 2011 Share Posted May 1, 2011 Ciao ragazzi, devo aggiornare i prodotti tramite l'import di prestashop, come al solito mi preparo il mio bel csv da importare qui di seguito ve lo inserisco >5571|1|Contenitore rettangolare doppio per doccia acciaio inox - Twins|47||20||0|||2010-10-14|2010-10-14| | ||9|||2|15000|Contenitore rettangolare doppio per doccia acciaio inox - Twins| Contenitore rettangolare doppio per doccia acciaio inox. cm. 21 x 12 x h 40. Finiture disponibili:</pre> <ul>Cromo satinato TW0150Cromo lucido TW0150</ul>|Bob <br><br>Design,TW0150IL0000| |Compra Contenitore rettangolare doppio per doccia acciaio inox - Twins, Bob Design, <br><br>TW0150IL0000 |Contenitore rettangolare doppio per doccia acciaio inox. cm. 21 x 12 x h 40., Contenitore <br><br>rettangolare doppio per doccia acciaio inox - Twins, Bob Design | |Disponibile |Disponibile <br><br>|http://lurl_immagine/5571_--_3a-A5_(5583).jp bene, ora lo carico tramite l'import e seleziono la casella prodotti, seleziono il file csv, come delimitatore inserisco | poi seleziono la casella elimina tutti i prodotti prima dell'importazione, invio e quando importo anche solo una riga mi appare la schermata che ho allegato.Cosa può essere?? Ho sempre importato tramite l'import non ho la più pallida idea di come fare Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale90 Posted May 1, 2011 Author Share Posted May 1, 2011 Risolto, il problema era l'immagine che aveva una dimensione troppo grande.Ho ridimensionato l'immagine è funziona perfettamente Ciao e grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
pclabstore Posted June 2, 2011 Share Posted June 2, 2011 Ciao anche io ho il tuo stesso problema. Mi puoi dire come hai risolto? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale90 Posted June 2, 2011 Author Share Posted June 2, 2011 Il problema era la dimensione dell'immagine era troppo pesante.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pclabstore Posted June 4, 2011 Share Posted June 4, 2011 Ho provato a ridimensionare tutte le immagini (la più grande è 26kb) ma ho lo stesso prob!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale90 Posted June 4, 2011 Author Share Posted June 4, 2011 Allora il problema sarà qualche caratteri che utilizzi nel titolo o nella descrizione per esempio qualche apice o altro, prova a rimuoverliCiao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts