Jump to content

Aggiornamento prodotti da import

ale90

Recommended Posts

Ciao ragazzi, devo aggiornare i prodotti tramite l'import di prestashop, come al solito mi preparo il mio bel csv da importare qui di seguito ve lo inserisco

>5571|1|Contenitore rettangolare doppio per doccia acciaio inox - Twins|47||20||0|||2010-10-14|2010-10-14| 

| ||9|||2|15000|Contenitore rettangolare doppio per doccia acciaio inox - Twins|
  Contenitore 

rettangolare doppio per doccia acciaio inox.

cm. 21 x 12 x h 40.

Finiture 

disponibili:</pre>
<ul>Cromo satinato TW0150Cromo lucido TW0150</ul>|Bob <br><br>Design,TW0150IL0000| |Compra Contenitore rettangolare doppio per doccia acciaio inox - Twins, Bob Design, <br><br>TW0150IL0000  |Contenitore rettangolare doppio per doccia acciaio inox.  cm. 21 x 12 x h 40., Contenitore <br><br>rettangolare doppio per doccia acciaio inox - Twins, Bob Design | |Disponibile |Disponibile <br><br>|http://lurl_immagine/5571_--_3a-A5_(5583).jp

bene, ora lo carico tramite l'import e seleziono la casella prodotti, seleziono il file csv, come delimitatore inserisco | poi seleziono la casella elimina tutti i prodotti prima dell'importazione, invio e quando importo anche solo una riga mi appare la schermata che ho allegato.

Cosa può essere?? Ho sempre importato tramite l'import non ho la più pallida idea di come fare :(

Ciao

44254_xtlCKpWW7Sa5gJwr7iZ6_t

• 1 month later...