Fedejkr Posted November 17, 2022 Share Posted November 17, 2022 Ciao ragazzi ho scaricato storemanager per prestashop. Sto provando ad importare un file csv ma mi incarto nell'assegnazione delle colonne. Ci sono alcune voci che a me non interessa importare e quindi le lascio vuote, ma quando premo sul pulsante next visualizzo un messaggio di errore che mi dice di riempire tutti i campi. Qualcuno di voi mi sa indicare un tutorial o una guida che spiega nel dettaglio come fare? Grazie mille. Link to comment Share on other sites More sharing options...
juanrojas Posted November 18, 2022 Share Posted November 18, 2022 Ciao, quali sono le colonne che ti stanno costringendo? e il csv contiene quelle colonne? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fedejkr Posted November 18, 2022 Author Share Posted November 18, 2022 Ciao. Alcuni dei valori non li ho nel mio file csv altre le ho lasciate vuote e di conseguenza anche le associazioni perchè non ho bisogno di inserirle. Esiste un modo per caricare più prodotti senza passare da sti benedetti csv?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
juanrojas Posted November 19, 2022 Share Posted November 19, 2022 Non hai risposto a quello che ho chiesto, un altro modo è farlo 1 a 1 dal retro di prestashop Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts