eneamaga Posted November 16, 2022 Share Posted November 16, 2022 Salve, qualcuno sta usando il modulo Wdaily di Wasato per l'integrazione di Ingram Micro? Io non riesco a farlo funzionare, non accetta i dati e non riesce ad ottenere l'autenticazione. Sarei molto grato a chi voglia propormi delle soluzioni, anche a pagamento si capisce. Grazie a tutti. Enea Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted November 16, 2022 Share Posted November 16, 2022 Ciao, se su Ingram Micro ci sono delle API ti si puo' costruire un modulo ad-hoc che sostutuisca Wdaily. Esattamente cosa devi fare con quel modulo ? Se lo hai preso da poco, hai provato a sentire l'assistenza ? M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
eneamaga Posted November 16, 2022 Author Share Posted November 16, 2022 Non credo ci siano delle API ma non ne sono certo. Uso il modulo da 10 anni ma ultimamente Ingram è passata da FTP a SFTP e il modulo funziona 1 volta su 30. Il modulo prende dal sito Ingram alcuni files zippati e carica prodotti,categorie e SIAE sul sito aggiornando ogni ora la giacenza. Tutti i settaggi del modulo provvedono a far si che il sito sia sempre aggiornato per prezzi e quantità disponibili. Non è una oparazione semplice, mi sembra. Che ne dici? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts