lorenzo ranieri Posted November 11, 2022 Share Posted November 11, 2022 Ciao, da stamattina , dopo che mi loggo ed entro nel pannello di controllo, appena cerco di fare qualcosa mi butta fuori. Lo sta facendo di continuo da stamattina e non riesco a lavorare versione 1.7.8.7 Link to comment Share on other sites More sharing options...
daniele dexter Posted November 11, 2022 Share Posted November 11, 2022 47 minutes ago, lorenzo ranieri said: Ciao, da stamattina , dopo che mi loggo ed entro nel pannello di controllo, appena cerco di fare qualcosa mi butta fuori. Lo sta facendo di continuo da stamattina e non riesco a lavorare versione 1.7.8.7 Ciao, se riesci a collegarti ,controlla nelle impostazioni com'è impostata la voce " Durata dei cookies del Back Office" in Parametri Avanzati > Amministrazione. Il numero che trovi corrisponde alle ore in cui puoi restare connesso al Back Office. Se non riesci neanche a collegarti controlla se hai qualche errore che viene salvato nel file di error_log.php dal tuo filemanager del sito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorenzo ranieri Posted November 11, 2022 Author Share Posted November 11, 2022 8 minutes ago, daniele dexter said: Ciao, se riesci a collegarti ,controlla nelle impostazioni com'è impostata la voce " Durata dei cookies del Back Office" in Parametri Avanzati > Amministrazione. Il numero che trovi corrisponde alle ore in cui puoi restare connesso al Back Office. Se non riesci neanche a collegarti controlla se hai qualche errore che viene salvato nel file di error_log.php dal tuo filemanager del sito. grazie per l'aiuto, purtroppo non cè nessun errore e la durata è impostata a 480 ora sono riuscito ad operare con il pannello di controllo per controllare quanto da te suggerito, ma poi mi ha ributtato fuori. rientrato, appena cerco di fare qualcosa mi ributta fuori Link to comment Share on other sites More sharing options...
daniele dexter Posted November 11, 2022 Share Posted November 11, 2022 8 minutes ago, lorenzo ranieri said: grazie per l'aiuto, purtroppo non cè nessun errore e la durata è impostata a 480 ora sono riuscito ad operare con il pannello di controllo per controllare quanto da te suggerito, ma poi mi ha ributtato fuori. rientrato, appena cerco di fare qualcosa mi ributta fuori Ok, allora rientra nella stessa sezione e disabilita la voce "Verifica l'indirizzo IP del cookie" Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorenzo ranieri Posted November 11, 2022 Author Share Posted November 11, 2022 ora continua a buttarmi fuori appena clikko su amministratore Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorenzo ranieri Posted November 11, 2022 Author Share Posted November 11, 2022 sembra che sia andato, per il momento ti ringrazio, e sperando che vada tutto liscio , ti devo un caffè....e qualcosa in più ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
daniele dexter Posted November 11, 2022 Share Posted November 11, 2022 2 minutes ago, lorenzo ranieri said: ora continua a buttarmi fuori appena clikko su amministratore Sei riuscito a disabilitare la voce o non riesci nemmeno? Il tuo problema sembra simile a questo: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts