Jump to content

Edit History

Max90

Max90

34 minutes ago, daniele dexter said:

Hai varie opzioni disponibili:

1) Da traduzioni selezioni "Traduzioni Email", poi selezioni "contenuto" , il tema in utilizzo e la lingua.

Dovresti visualizzare poi le cartelle che contengono le mail, qui c'è la possibilità di modificare direttamente l'html.

Se sono vuote vuol dire che non sei nel posto giusto.

2) Sennò se conosci direttamente il nome del file e il percorso del template della mail, lo modifica direttamente dal file manager del sito.

3) Se fai un collegamento in SSH ti apri il file e lo modifichi ( io mi trovo meglio così sinceramente ).

Vedi te come vai più comodo

Se modifichi direttamente il file (che sia da ftp o ssh) poi non c'è il rischio che, con la ricezione degli aggiornamenti perdi le modifiche effettuate?
Forse con le traduzioni non rischi che vengano sovrascritte.

p.s. c'è un modo per testare la mail dopo che l'ho modificata?
ho visto che puoi vedere le mail anche dal menu Design -> Tema email ..pero qui non vedi le modifiche fatte con le traduzioni

Max90

Max90

31 minutes ago, daniele dexter said:

Hai varie opzioni disponibili:

1) Da traduzioni selezioni "Traduzioni Email", poi selezioni "contenuto" , il tema in utilizzo e la lingua.

Dovresti visualizzare poi le cartelle che contengono le mail, qui c'è la possibilità di modificare direttamente l'html.

Se sono vuote vuol dire che non sei nel posto giusto.

2) Sennò se conosci direttamente il nome del file e il percorso del template della mail, lo modifica direttamente dal file manager del sito.

3) Se fai un collegamento in SSH ti apri il file e lo modifichi ( io mi trovo meglio così sinceramente ).

Vedi te come vai più comodo

Se modifichi direttamente il file (che sia da ftp o ssh) poi non c'è il rischio che, con la ricezione degli aggiornamenti perdi le modifiche effettuate?
Forse con le traduzioni non rischi che vengano sovrascritte.

p.s. c'è un modo per testare la mail dopo che l'ho modificata?

• Create New...