ilario Posted November 8, 2022 Share Posted November 8, 2022 (edited) ciao a tutti ho provato a cercare ma non ho trovato nulla mi servirebbe un modulo o la modifica dei files per fare in modo che al click della variante colore , sotto l'immagine del prodotto (che la inserisco in negativo) inserisca l'immagine della variante -colore/trama così da evitare di creare e inserire tutte le immagini ciao e grazie Ilario Edited November 10, 2022 by ilario (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
DARKF3D3 Posted March 4, 2023 Share Posted March 4, 2023 È una modifica un po' particolare, dovresti trovare uno sviluppatore che realizzi un modulo ad-hoc. O eventualmente provare a chiedere a chi ha fatto il tema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilario Posted March 4, 2023 Author Share Posted March 4, 2023 3 minutes ago, DARKF3D3 said: È una modifica un po' particolare, dovresti trovare uno sviluppatore che realizzi un modulo ad-hoc. O eventualmente provare a chiedere a chi ha fatto il tema. ero riuscito modificando il file tpl mettendo in sottofondo le immagini delle varianti e sopra l'immagine del prodotto in png (trasparente all'interno) e funzionava molto bene, il problema poi che la stessa immagine composta la dovevo utilizzare anche in altri punti come il carrello e nell'ordine, quindi ho rinunciato. ho trovato un modulo che mi crea le immagini di tutte le varianti partendo da un immagine neutra e mixa tutte le immagini varianti, così è veloce e non ho problemi nel resto del negozio grazie per la risposta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts