daninapoli Posted November 4, 2022 Share Posted November 4, 2022 Salve, esiste un modo per avere le spese gratuite solo in italia ? ho già separato l'italia dalle altro zone.. ma non posso associare la gratuita solo a questa nazione.. esiste qualcosa ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted November 4, 2022 Share Posted November 4, 2022 Ciao se hai creato due zone Italia ed Europa per es...in Italia sul relativo corriere che usi imposterai 0 costo...ti uscira gratis nel checkout. Puoi anche creare un corriere gratuito solo per l'Italia se vuoi Link to comment Share on other sites More sharing options...
daninapoli Posted November 4, 2022 Author Share Posted November 4, 2022 la spedizione è gratuita s a partire da 50€ anche in italia.. avevo dimenticato a scriverlo.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted November 4, 2022 Share Posted November 4, 2022 5 minutes ago, daninapoli said: la spedizione è gratuita s a partire da 50€ anche in italia.. avevo dimenticato a scriverlo.. ebbé crei due fasce:-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
daninapoli Posted November 4, 2022 Author Share Posted November 4, 2022 risolto.. nella fascia che interessava a me solo per la zona italia ho impostato valore ZERO. in questo momento avevo nella parte impostazioni impostato 50€ spedizione gratuita, tolto da li e lasciato solo nella fascia.. Grazie cmq Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antonio68 Posted April 27 Share Posted April 27 Buonasera, leggo questa chat e sarei anch'io interessato a offrire spedizione gratuita solo a "ospiti, clienti e visitatori" ITALIA. Non sono un grande esperto di manovre "informatiche" e mi muovo con "cautela" nel BO per cui vi chiedo se c'è un modo per fare quando detto e se potete descrivermi come procedere. Grazie mille, saluti a tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antonio68 Posted April 27 Share Posted April 27 ...scusa, aggiungo: nel mio negozio ho istallato i seguenti plugin: packlinkpro, fedex e dhl e dunque non so se devo agire in qualche modo dai plugin indicati o c'è un modo dal BO per, appunto, azzerare i costi spedizione ITALIA. Grazie per il vostro contributo. Antonio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts