Laraice Posted October 24, 2022 Share Posted October 24, 2022 Buongiorno a tutti, ho due siti e-commerce entrambi su piattaforma Prestashop. Avrei la necessità di "copiare" alcuni prodotti da un sito all'altro. Esiste un modo rapido per farlo senza dover fare copia/incolla manualmente dal backoffice? Saranno una cinquantina di prodotti da trasferire e se conoscete un modo veloce per farlo ve ne sarei grata! Grazie Erika Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kriter.io Posted November 8, 2022 Share Posted November 8, 2022 Ciao Laraice, puoi farlo in 2 modi. Quello economico è ESPORTARE i prodotti dal primo sito con lo strumento gratuito di prestashop, e IMPORTARLI nell'altro sito Il secondo modo, quello + costoso ma semplicissimo, è utilizzare moduli dedicati. Il più completo è migration pro...ma ce ne sono tanti altri, anche + economici, che hanno esigenze di maggiore manualità ma sono lo stesso efficaci. Resto a disposizione Saluti Fabrizio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laraice Posted November 9, 2022 Author Share Posted November 9, 2022 Grazie mille per le tue indicazioni Fabrizio, proverò prima con l'esportazione, poi se non dovessi riuscirci, con uno dei moduli che mi hai suggerito. Buona giornata! Erika Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kriter.io Posted November 9, 2022 Share Posted November 9, 2022 Ok, ottimo, sono a disposizione Saluti Fabrizio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts