ilario Posted October 19, 2022 Share Posted October 19, 2022 ciao a tutti vorrei visualizzare la lista prodotti solo nella loro categoria e non nelle categorie padre mi potreste dare una mano per cortesia grazie mille ilario Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilario Posted October 19, 2022 Author Share Posted October 19, 2022 forse ho trovato, funziona ma mi protreste dire se è corretto nel file thema/listing/product-list.tpl ho aggiunto un questo codice {if isset($subcategories) && !empty($subcategories)} {else} <section id="products"> ...... </section> {/if} non capisco però il senso di mettere visibili prodotti se non appartengono a quella categoria , ma alle categorie sotto si crea solo confuzione, non ha più senso fare sottocategorie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kriter.io Posted November 9, 2022 Share Posted November 9, 2022 Ciao Ilario, di fatto se hai impostato solo la SUBCATEGORIA, non dovrebbe farti vedere la categoria madre. Puoi farci avere il link così da controllare e provare ad aiutarti? Saluti Fabrizio Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilario Posted November 10, 2022 Author Share Posted November 10, 2022 Grazie Fabrizio per la risposta il mio link è www.bustedesign.it ho visto altri siti dove carica tutti i prodotti, con la modifica apportata funziona bene ciao e buona giornata ilario Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kriter.io Posted November 10, 2022 Share Posted November 10, 2022 ok. ottimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts