Sito Lab Posted April 30, 2011 Share Posted April 30, 2011 ciao, di miei post ne avete visti pochi, perchè ho sempre letto.Ma questa volta ho bisogno di voiallora effettuato l'aggiornamento dalla 1.3 alla 1.4 ed ho riscontrato1 il carrello non funziona mi dà degli errori2 se un utente si logga sballa tutto il template3 dal lato amministrativo cliccando su moduli non vedo nessun mudulo4 alcuni moduli non me li riconosceadesso per favore qualcuno potrebbe dirmi cosa succede ?grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
SALSERO76 Posted April 30, 2011 Share Posted April 30, 2011 ciao, di miei post ne avete visti pochi, perchè ho sempre letto.Ma questa volta ho bisogno di voiallora effettuato l'aggiornamento dalla 1.3 alla 1.4 ed ho riscontrato1 il carrello non funziona mi dà degli errori2 se un utente si logga sballa tutto il template3 dal lato amministrativo cliccando su moduli non vedo nessun mudulo4 alcuni moduli non me li riconosceadesso per favore qualcuno potrebbe dirmi cosa succede ?grazie a tutti Ciao lui1969,spero tu abbia fatto un BK sia del sito che del DB.Non è fattibile un aggiornamento dalla 1.3.1 alla 1.4.Devi aggiornare almeno alla 1.3.6 e poi effettuare l'aggiornamento alla 1.4I cambiamenti da una versione all'altra sono tantissimi quindi per forza di cose mancano tabelle nel DB e cartelle varie.Fai questi passagi e vedi che funziona tutto.Buon lavoroSalsero76 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted April 30, 2011 Author Share Posted April 30, 2011 grazie mille, a questo giro mi sono perso qualcosa, ero sicuro che si poteva fare, ma sicuramente avevo letto male grazie ancoraadesso ci riprovo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted April 30, 2011 Author Share Posted April 30, 2011 un problemone adesso ragazziadesso mi esce questo errore quando carico la paginaInvalid loadTaxZones() SQL query!che devo fare ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts