Leolautzu Posted October 10, 2022 Share Posted October 10, 2022 Il mio prestashop è il 1.7.8.2, utilizzo ionos come hosting. Ho la necessità di caricare foto/file più grandi di 2Mb sulle pagine prodotto. Come posso fare? Ho provato ad aggiungere al file htaccess le seguenti righe( ma mandavano il sito in error 500): memory_limit= 50M upload_max_filesize= 10M post_max_size= 10M max_execution_time= 300 max_input_time= 600 memory_limit= 720M Ho problemi a trovare il file php.ini e non sono sicuro che la modifica sia da fare in questo file. Qualcuno può aiutarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted October 10, 2022 Share Posted October 10, 2022 Ciao, nella root del tuo sito web (quella dove c'è index.php) crea un file chiamato 1.php con dentro solo questo <?php phpinfo(); Caricalo con il browser e ti darà la impostazioni di default e attive del php. Tra cui anche il php.ini in uso. Una volta che non ti serve più cancellalo. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
daniele dexter Posted November 8, 2022 Share Posted November 8, 2022 Senza andare su codice prova a cambiare il numero in Parametri Avanzati > Amministrazione > Limite di Upload > Dimensione massima per l'immagine di un prodotto Di default dovrebbe essere al massimo 2 MB, cambia questo valore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts