Ziokry Posted September 24, 2022 Share Posted September 24, 2022 Buonasera a tutti, utilizzo prestashop per la mia attività. Ho un problema che non riesco a risolvere per la visualizzazione dei nuovi prodotti. In pratica i prodotti vengono creati dal nostro gestionale, e successivamente vengono inviati al sito tramite uno script. Ogni nuovo prodotto che arriva sul sito crea un ID nuovo, e poi io vado a mettere foto e descrizione. Funziona tutto, trovo i prodotti nelle loro relative categorie, solo che nella home dove c'è la pagina NUOVI ARRIVI, non riesco a visualizzare gli ultimi prodotti inseriti ma bensì in ordine casuale. Ho provato ad abbassare i giorni per la quale il prodotto può essere considerato nuovo, ma se metto 30 non viene visualizzato nulla, per visualizzare qualcosa devo mettere 3000 almeno. Potete aiutarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ComGrafPL Posted September 25, 2022 Share Posted September 25, 2022 I nuovi arrivi prodotti in home page sono gestiti da modulo personalizzato? Controlla le impostazioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziokry Posted September 26, 2022 Author Share Posted September 26, 2022 Guarda non credo di avere questo modulo, o meglio ho un modulo che dice BLOCCO NUOVI PRODOTTI, ma mi fa selezionare solo la quantità da visualizzare e i numeri del giorni che un prodotto possa considerarsi nuovo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ComGrafPL Posted September 26, 2022 Share Posted September 26, 2022 Quali sono le tue impostazioni per il prodotto impostato come nuovo? Quanti giorni è impostato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziokry Posted September 26, 2022 Author Share Posted September 26, 2022 30 giorni Link to comment Share on other sites More sharing options...
juanrojas Posted September 26, 2022 Share Posted September 26, 2022 hello, check the ps_product table in the database in the date columns of those products, if the dates are within those 30 days? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts