tex_willer Posted September 22, 2022 Share Posted September 22, 2022 Salve, giovane e dinamica azienda cerca collaboratore per la gestione della piattaforma prestashop. Il candidato ideale deve gestire la nostra piattaforma presta shop dalla A alla Z, deve saper creare il sito da zero visto che al momento sul dominio, è istallata solo l'ultima versione di prestashop e un template di terze parti. Il candidato dovrà occuparsi di "mettere in piedi" il sito e della sua gestione futura. Altre info dettagliate solo in privato, si richiede se possibile portfolio di siti. già realizzati, o gestiti, sarà richiesta piccola prova per verificare le capacità dichiarate in fase di offerta. Saluti Tex. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted September 22, 2022 Share Posted September 22, 2022 Salve, ho fatto per webagency varie consulenze su prestashop e se cerca qui sul forum troverà molti miei messaggi di risposta. Posso dire che ho fatto consulenza per passarodonna.com e emporiodellavanita.it, ma altri siti non posso nominarli perchè sotto NDA. Rientro nella cerchia delle vostre possibili scelte ? Grazie. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted September 22, 2022 Share Posted September 22, 2022 Salve, inviato msg in privato. Saluti Giuseppe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Soluzioni PhP Posted November 16, 2023 Share Posted November 16, 2023 Siete poi riusciti a trovare un candidato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts