Gianmauro Posted September 20, 2022 Share Posted September 20, 2022 Salve a tutti, stiamo migrando a una versione più recente un negozio, ma con la versione in oggetto non risulta possibile editare o creare nuove pagine CMS e categorie, sembrerebbe un bug, ma non si trovano soluzioni e viene riportato un errore 500, come è possibile? Parrebbe un bug abbastanza grave, a qualcuno per caso è capitato ed ha trovato eventuali soluzioni? Grazie per la collaborazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ComGrafPL Posted September 20, 2022 Share Posted September 20, 2022 Ciao, come hai fatto la migrazione? Da quale versione? Il problema riguarda la versione 1.7.8.7, giusto? Nella vecchia versione, hai utilizzato un generatore di pagine CMS? PHP è impostato giusto? Cache VAR cancellata? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianmauro Posted September 20, 2022 Author Share Posted September 20, 2022 Innanzitutto grazie e ciao, allora non l'ho seguita io direttamente, intanto se ti possono essere utili posso provare a dirti quanto so e chiedo maggiori delucidazioni. La migrazione è stata fatta con presumo "un click per migrare" e "NT BackupandRestore" (sovrascritto i file ps 1.6 con ps 1.7 - usata la funzionalità integrata di ps 1.7 per convertire il vecchio db). La vecchia versione era la 1.6.1.18 . PHP è la versione 7.4, intendi altro? Nella vecchia e nella nuova non mi pare anche se si utilizza APBuilder. Per la cache devo chiedere ma intendi direttamente dal server immagino? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianmauro Posted September 20, 2022 Author Share Posted September 20, 2022 Ciao alcune info in piu' partiti da un'installazione nuova di prestashop. Scaricato file zip da prestashop e poi installato. Pulito cache e cancellata cartella di cache svariate volte Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts