Salve a tutti. In passato ho realizzato altre pagine con successo, ma ora Sto disperatamente cercando di creare una nuova pagina CMS chiamata guida taglie, all'interno della quale c'è una immagine che ho caricato nel file manager. Quando salvo la pagina l'immagine sparisce . Ho provato a inserire immagini in vari formati, ma senza ottenere risultati. Ho anche provato ad inserire una tabella, ma quando salvo la tabella sparisce. l'immagine si trova già nella cartella /img/cms e i permessi sono settati a 0755 Uso Prestashop 1.7.8.5. In modalità debug ho questa
INFO 16:24:00 request
Matched route "admin_cms_pages_edit"
Hide context
[▼ "route" => "admin_cms_pages_edit" "route_parameters" => [▼ "_controller" => "PrestaShopBundle\Controller\Admin\Improve\Design\CmsPageController::editAction" "_legacy_controller" => "AdminCmsContent" "_legacy_link" => "AdminCmsContent:updatecms" "_legacy_parameters" => [▼ "id_cms" => "cmsPageId" ] "cmsPageId" => "22" "_route" => "admin_cms_pages_edit" ]
"request_uri" => "https://www.traninnolienannoli.it/admin947sj3cpr/index.php/improve/design/cms-pages/22/edit?_token=8EwdmAYOTPt5T-j73NJpUYJ01zqniprgOaPfmWbUjbc"
"method" => "GET" ]