mrxkart Posted September 9, 2022 Share Posted September 9, 2022 Ciao a tutti. Ho una vecchia versione di PS che utilizzo con soddisfazione da anni con www.mrxkart.com/shopSenza aver fatto nessun cambiamento al DB o allo shop, qualche giorno fa ha iniziato a darmi problemi il carrello.Se viene aggiunto al carrello un prodotto la quantita in alto viene aggiornata ma il carrello rimane vuoto, l'importo rimane zero e non si può procedere con l'ordine. Il DB non è pieno, idem lo spazio web. Ho provato a fare un restore sia del negozio che del DB ma il problema non si è risolto. Sembrerebbe che la causa di questo sia qualcosa che abbia a che fare con il mio hosting (Tophost), possibile?C'è qualcuno che mi può aiutare, anche a pagamento naturalmente? Grazie per l'attenzione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted September 9, 2022 Share Posted September 9, 2022 Ciao, controlla nella console del browser. Hai alcuni errori JS. Tipo Uncaught ReferenceError: grayscale is not defined at HTMLImageElement.<anonymous> ((index):157:1) at Function.each (eval at <anonymous> (jquery-1.2.6.pack.js:11:1), <anonymous>:1:8271) at init.each (eval at <anonymous> (jquery-1.2.6.pack.js:11:1), <anonymous>:1:907) at (index):156:17 at handle (eval at <anonymous> (jquery-1.2.6.pack.js:11:1), <anonymous>:1:25756) at eval (eval at <anonymous> (jquery-1.2.6.pack.js:11:1), <anonymous>:1:23414) M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts