daninapoli Posted September 7, 2022 Share Posted September 7, 2022 salve a tutti. un mio cliente mi ha chiesto di disabilitare i buoni sconto. Mi spiego meglio: in fase di checkout vuole tolta la voce "Hai buoni sconto?" Si può disattivare dal qualche parte oppure devo andare da codice ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted September 7, 2022 Share Posted September 7, 2022 Ciao, fai prima a nascondere tutto via CSS. Un display none e hai risolto. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
daninapoli Posted September 8, 2022 Author Share Posted September 8, 2022 praticamente sembra che la scritta compare solo se sono presenti dei buoni sconti anche scaduti. Appena ho eliminato i record la scritta non si vede.. Cmq eventualmente seguo il tuo consiglio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
robysoldtamiya Posted September 29, 2022 Share Posted September 29, 2022 ciao ma non basta disabilitare questa opzione nelle impostazioni del buono ? "Evidenzia. Se abilitato, PrestaShop informerà l'utente che è disponibile un voucher corrispondente agli elementi del suo carrello e potrà aggiungerlo" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts