marco.attanasio Posted September 2, 2022 Share Posted September 2, 2022 In riferimento al topic partendo dal topic linkato vorrei fare la stessa, cosa. Ossia Permettere di vedere i prodotti solo agli utenti registrati. Come posso fare? la mia versione è la 1.7.8.2 GRazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
ComGrafPL Posted September 2, 2022 Share Posted September 2, 2022 Puoi provare con. Vai alle categorie / modifica la categoria principale e spunta solo i clienti registrati per vedere il catalogo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco.attanasio Posted September 2, 2022 Author Share Posted September 2, 2022 fatto ma purtroppo, quando clicco mi visualizza sempre i prodotti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted September 2, 2022 Share Posted September 2, 2022 Salve, penso sia meglio trasformare lo shop in uno shop privato dove gli utenti registrandosi avranno accesso a tutte le funzionalitá. Negli addons di Prestashop ci sono molti moduli che consentono di implementare questa funzionalitá. https://addons.prestashop.com/it/search.php?search_query=private shop Importante é che peró ci sia la possibilitá di dare a Google o altri motori di indicizzare le pagine private! ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts