dedaweb Posted August 27, 2022 Share Posted August 27, 2022 Buongiorno come da titolo sono alla ricerca di un modulo che mi permetta di offrire al cliente in fase di checkout alcuni servizi/opzioni extra. Nel caso specifico mi piacerebbe che in fase di checkout, prima o dopo la scelta del corriere, il cliente potesse sceglie l'aggiunta di alcuni servizi (sia a pagamento che non) come ad esempio: il preavviso telefonico, la scelta del materiale da imballo, servizi extra legati alla consegna, ecc ecc. Esiste qualcosa del genere? Ho fatto una ricerca ma non trovo nessun modulo per la 1.7 mentre ricordo che esisteva per le versioni precedenti di PS. In allegato uno screenshot di un negozio con versione 1.6 che fa uso di questa tipologia di modulo. Avete suggerimenti oppure conoscete qualche modulo che possa fare al mio caso? Grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
ComGrafPL Posted August 27, 2022 Share Posted August 27, 2022 Ciao, Potresti provare con i moduli di pagamento di una pagina con opzioni di schede personalizzate. Chiedi agli sviluppatori se è possibile aggiungere una cosa del genere. Il modo migliore è fare una richiesta nella sezione lavoro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts