LuigiUnk Posted August 25, 2022 Share Posted August 25, 2022 Salve a tutti ragazzi, ho un problema sul mio sito Prestashop. Nel momento in cui un cliente compila il form per la registrazione ( https://www.urlsito.it/login?create_account=1 ) e conferma tale tramite pulsante, mi da errore 500. Attivando il debug mi da errore come in foto. Stiamo riscontrando questo problema da qualche giorno a questa parte. Specifico che non sono stati effettuati aggiornamenti a moduli/presta. Avete già avuto a che fare con questo tipo di problema? Grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted August 25, 2022 Share Posted August 25, 2022 Ciao, parti da qui: https://github.com/PrestaShop/PrestaShop/issues/20801 M. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
LuigiUnk Posted August 25, 2022 Author Share Posted August 25, 2022 Ciao, grazie per il commento, sono riuscito a risolvere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted August 25, 2022 Share Posted August 25, 2022 E cosa era ? M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
LuigiUnk Posted August 25, 2022 Author Share Posted August 25, 2022 Era stato disattivato il campo "Offerte dei partner" al momento della registrazione e nel frattempo era settato come un campo obbligatorio per ogni cliente. Penso che a qualcun'altro possa essere di aiuto. Prima di richiedere le offerte dei partner, assicurati di averle abilitate nella sezione [1]Parametri negozio > Impostazioni cliente[/1] del back office. Altrimenti, i nuovi clienti non saranno in grado di creare un account e procedere al pagamento." "Prima di disattivare le offerte dei partner, assicurati che non siano impostate come richiesto nella sezione [1]Clienti[/1] del back office. In caso contrario, i nuovi clienti non potranno creare un account e procedere al pagamento." Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts