debbybpm Posted July 27, 2022 Share Posted July 27, 2022 Salve a tutti, sto usando prestashop 1.6 e dovrei utilizzare il modulo click upgrade ma quando clicco su configura mi esce la scritta ACCESSO VIETATO Qualcuno sa dirmi come risolvere questo problema? Ho provato anche a disinstallarlo e riattivarlo ma la situazione non cambia Grazie per l'aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
juanrojas Posted July 27, 2022 Share Posted July 27, 2022 CIAO, l'utente che stai utilizzando è un super amministratore? Link to comment Share on other sites More sharing options...
debbybpm Posted July 27, 2022 Author Share Posted July 27, 2022 4 minuti fa, juanrojas dice: CIAO, l'utente che stai utilizzando è un super amministratore? no il problema credo sia quello chi ha creato il profilo di super amministratore non lavora più con noi, c'è un modo per cambiare l'amministratore? Link to comment Share on other sites More sharing options...
juanrojas Posted July 27, 2022 Share Posted July 27, 2022 dal database puoi farlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
debbybpm Posted July 27, 2022 Author Share Posted July 27, 2022 5 minuti fa, juanrojas dice: dal database puoi farlo ok grazie mille ci provo Link to comment Share on other sites More sharing options...
juanrojas Posted July 27, 2022 Share Posted July 27, 2022 (edited) prova quanto segue: cerca la riga _employee e nel tuo utente nella colonna id_profile cambiala con il numero 1 Edited July 27, 2022 by juanrojas (see edit history) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ali Samie Posted July 27, 2022 Share Posted July 27, 2022 3 minutes ago, juanrojas said: prova quanto segue: cerca la riga _employee e nel tuo utente nella colonna id_profile cambiala con il numero 1 Questa è la soluzione rapida. Ma una volta questo non ha funzionato per me, ho dovuto creare un super amministratore temporaneo in BO. Elimina l'account che ho creato avevo creato poco prima. Quindi crea un nuovo super amministratore in BO ed elimina il super amministratore temporaneo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
debbybpm Posted July 28, 2022 Author Share Posted July 28, 2022 22 ore fa, stifler97 dice: Questa è la soluzione rapida. Ma una volta questo non ha funzionato per me, ho dovuto creare un super amministratore temporaneo in BO. Elimina l'account che ho creato avevo creato poco prima. Quindi crea un nuovo super amministratore in BO ed elimina il super amministratore temporaneo. ok grazie mille per i consigli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts