xbyah Posted July 9, 2022 Share Posted July 9, 2022 Salve, mi sono appena resa conto che sul mio sito nella dashboard admin la sezione riepilogo ordini compare in basso invece che in alto, quale potrebbe essere il problema? Anche altri hook risultano disordinati, esiste un modo per riordinarli? Ho la versione 1.7.8.5 di prestashop. Grazie mille F. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prestachamps Posted July 9, 2022 Share Posted July 9, 2022 Ciao, puoi riposizionarli dalla posizione BO, all'interno dei ganci "dashboard". Buona giornata, Leo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
xbyah Posted July 9, 2022 Author Share Posted July 9, 2022 9 minutes ago, Prestachamps said: Ciao, puoi riposizionarli dalla posizione BO, all'interno dei ganci "dashboard". Buona giornata, Leo. Ciao, grazie mille Quindi vado in Design>Posizioni e trovo tutto lì anche per modificare le sezioni interne della dashboard? Sto dando un'occhiata ma non riesco a trovare ancora la sezione in cui devo modificare questi elementi Grazie mille! F. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts