ellebierre Posted July 8, 2022 Share Posted July 8, 2022 Ciao a tutti, ho un problema, qualche giorno fa ho aggiornato alcuni dei miei moduli (purtroppo non ricordo quali) Il giorno dopo ho provato ad effettuare il login al backoffice ma una volta inserito user e pass e cliccato su entra ricevo un messaggio di errore: Oops! An Error Occurred The server returned a "500Internal Server Error". Something is broken. Please let us know what you were doing when this error occurred. We will fix it as soon as possible. Sorry for any inconvenience caused. Purtroppo non posso attivare il debug quindi non so cosa potrebbe causare questo errore. Utilizzo la versione 1.7.8.6 e utilizzo un template acquistato. Ho provato anche a ripristinare vecchie versioni del backup giornaliero ma non è cambiato nulla. Qualcuno può aiutarmi? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
7bit Posted July 9, 2022 Share Posted July 9, 2022 14 hours ago, ellebierre said: Purtroppo non posso attivare il debug quindi non so cosa potrebbe causare questo errore. Utilizzo la versione 1.7.8.6 e utilizzo un template acquistato. Perchè non puoi attivare il debug ? cartella config/defines.inc.php modifica la riga define('_PS_MODE_DEV_', false); con define('_PS_MODE_DEV_', true); carica il file sul server è hai il debug attivato Saluto 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ellebierre Posted July 11, 2022 Author Share Posted July 11, 2022 On 7/9/2022 at 9:29 AM, 7bit said: Perchè non puoi attivare il debug ? cartella config/defines.inc.php modifica la riga define('_PS_MODE_DEV_', false); con define('_PS_MODE_DEV_', true); carica il file sul server è hai il debug attivato Saluto Grazie, adesso ho il debug attivo. Come posso risolvere? Vi allego un screenshot Link to comment Share on other sites More sharing options...
ellebierre Posted July 11, 2022 Author Share Posted July 11, 2022 Mi correggo, da quando ho attivato il debug il sito non è più visibile e mostra questa schermata: la pagina per il login al backoffice mi visualizza questo: se provo a logarmi non cambia nulla. Spero che qualcuno possa aiutarmi Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
ellebierre Posted July 11, 2022 Author Share Posted July 11, 2022 Mi correggo, da quando ho attivato il debug il sito non è più visibile e mostra questa schermata: la pagina per il login al backoffice mi visualizza questo: se provo a logarmi non cambia nulla. Spero che qualcuno possa aiutarmi Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts