MChiara Posted July 4, 2022 Share Posted July 4, 2022 (edited) Buonasera, mi offro per gestione, anche totale, del back office, inserimento articoli, gestione clienti/ordini, assistenza clienti, grafica. Ho maturato esperienza di 2 anni nella gestione totale di due E-commerce realizzati con PrestaShop. Mi occupo dell'amministrazione e della gestione totale dell'E-commerce. Possiedo P.IVA.CV_Maria_Chiara_Bertagni (1).pdf Allego CV. Edited January 3, 2023 by MChiara Aggiunta voce P.IVA (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ANDREA VITALI Posted July 6, 2022 Share Posted July 6, 2022 On 7/4/2022 at 4:36 PM, MChiara said: Buonasera, mi offro per gestione, anche totale, del back office, inserimento articoli, gestione clienti/ordini, assistenza clienti, grafica. Ho maturato esperienza di 2 anni nella gestione totale di due E-commerce realizzati con PrestaShop. Mi occupo dell'amministrazione e della gestione totale dell'E-commerce. Allego CV. CV_Maria_Chiara_Bertagni.pdf 192.9 kB · 2 downloads Buongiorno Maria , avrei necessita' di trovare una persona che mi segua il sito prestashop = data entry , gestione cambio grafica sito ; inserimento descrizione seo in ogni prodotto .. etc . Io ho un negozio fisico a reggio emilia dove vendo tutte le attrezzature fitness /integratori alimentari / guantoni . Ho un sito web newvitality.it ma purtroppo non riesco a ricevere ordini. Siccome ho intenzione di fare una campagna google bisogna assolutamente che prima il sito sia a posto e che goda di una sua indicizzazione naturale . Ora come potremmo' collaborare anche se tu sei a Lucca ? e' fattibile ? Puoi lavora come freelance autonoma ? Perche' io in questo momento non riesco ad assumerti come rapporto classico dipendente subordinato . Quale il tuo obbiettivo di remunerazione ? Fammi sapere FITMOTION SRL newvitality.it ANDREA VITALI CEL. 348-2476779 Tel. 0522-268157 [email protected] [email protected] www.fitmotion.it www.newvitality.it ebay= newvitality instagram = newvitalityreggioemilia facebook = newvitality reggio emilia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulio Naldi Posted August 10 Share Posted August 10 ciao sei ancora disponibile per inserimento schede prodotti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts