Jump to content

Edit History

Fabry

Fabry

Salve,

l'ottimizzazione dei dati strutturati dipende dal tema ( angar-theme se non sbaglio) e soprattutto dai moduli che intervengono nella pagina prodotto come in questo caso.

L'errore segnalato é causato dal modulo che mostra i prodotti visualizzati di recente. Vedrá che se disattiva questo modulo che tra l'altro in mia opinione non serve a nulla se non ad aumentare il peso della pagina....l'errore sparisce...rimarranno solo gli avvisi che in questo caso andranno risolti con intervento manuale o tramite moduli che passano tutti i dati strutturati nel formato json...

spero che sia chiaro quello che ho scritto..mi faccia sapere se ha risolto

ciao

Fabry

Fabry

Salve,

ottimizzare i dati strutturati dipende dal tema ( angar-theme se non sbaglio) e soprattutto dai moduli che intervengono nella pagina prodotto come in questo caso.

L'errore segnalato é causato dal modulo che mostra i prodotti visualizzati di recente. Vedrá che se disattiva questo modulo che tra l'altro in mia opinione non serve a nulla se non ad aumentare il peso della pagina....l'errore sparisce...rimarranno solo gli avvisi che in questo caso andranno risolti con intervento manuale o tramite moduli che passano tutti i dati strutturati nel formato json...

spero che sia chiaro quello che ho scritto..mi faccia sapere se ha risolto

ciao

• Create New...