danilonuccitelli Posted May 30, 2022 Share Posted May 30, 2022 Buonasera, Mi sapreste indicare in quale tabella del DB viene scritto l'ultimo numero di fattura generato ?? (la versione di PS è la 1.7.8.6) Ho la necessità di forzarlo tornando indietro di 3 numeri, cosa che tramite BO non mi permette di fare in quanto accetta solo numerazioni maggiori e non minori dell'ultima fattura emessa. Grazie a chi vorrà e potrà aiutarmi. Buona serata Danilo Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedesib Posted June 6, 2022 Share Posted June 6, 2022 Ciao, in generale ti sconsiglio di modificare direttamente i campi del DB perchè potresti trovarti con errori e incongruenze inaspettati. In ogni caso, prima di una qualsiasi modifica ti consiglio di fare un backup completo del DB. Detto questo, le tabelle che ti interessano dovrebbero essere ps_orders, ps_order_invoice, ps_order_invoice_payment, ps_order_invoice_tax Buona giornata, Federica Link to comment Share on other sites More sharing options...
danilonuccitelli Posted June 6, 2022 Author Share Posted June 6, 2022 Grazie 1000 e Buona giornata anche a te Danilo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts