filpi Posted May 16, 2022 Share Posted May 16, 2022 (edited) Ciao a tutti Ho aggiornato prestashop alla versione 1.7.8.5, ma nessun utente, sia vecchio che nuovo, riesce a salvare il proprio indirizzo di spedizione. Quando prova a salvarlo prestashop restituisce l'errore: "Si prega di correggere l'errore qui sotto", però non c'è nessun errore presente! C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema? Ho provato a disabilitare moduli non nativi, ma niente da fare, ogni volta resto fermo in quel passaggio Grazie Ciao Edited May 22, 2022 by filpi Solved post (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted May 17, 2022 Share Posted May 17, 2022 Ciao, apri la console degli sviluppatori del browser, poi vai nel tab "NETWORK" e prova a salvare. Ti comparirà una riga con la chiamata verso il tuo PS. Cliccaci sopra e vai in "Response". Dovrebbe dirti cosa c'è di errore. Se poi ti serve una consulenza maggiore a pagamento contattami. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
filpi Posted May 19, 2022 Author Share Posted May 19, 2022 CIao Ho verificato ma non mi viene salvato nessun errore nel network. Se provo a guardare nel codice ho solo: <article class="alert alert-danger" role="alert" data-alert="danger"> <ul> <li>Si prega di correggere l'errore qui sotto.</li> </ul> </article> Sai dirmi come posso fare per ricavare altre informazioni? Grazie Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted May 19, 2022 Share Posted May 19, 2022 Ciao, senza guardare il backoffice non saprei come aiutarti. Sorry M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
filpi Posted May 22, 2022 Author Share Posted May 22, 2022 Ciao Dopo lunghe ricerche e prove, alla fine son riuscito a trovare la soluzione in questo post: Non so come abbia fatto quel campo a cancellarsi, ma aggiungendolo manualmente alla fine è tornato tutto a funzionare Grazie Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts