diegodefrancesco Posted May 13, 2022 Share Posted May 13, 2022 Buongiorno a tutti. Ho un problema con il carrello che non si aggiorna se non con refresh. Utilizzo tema acquistato anche su altro sito e funziona tutto bene Versione software del server: Apache Versione di PHP: 7.4.29 Versione di PrestaShop: 1.7.8.5 sito in questione www.semoove.com (in fase di caricamento combinazioni) già visto in console google ho solo avvisi relativi a font e una riga su connessione fb ma niente riguardo al carrello. (utilizzo stessi moduli di altro sito dove funziona tutto) Se qualcuno volesse dare un'occhiata sarei contento Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danny Posted May 17, 2022 Share Posted May 17, 2022 Salve, ho avuto un problema simile e da le ricerche che ho effettuato le cause possono essere molteplici, da i cookie, ad un modulo installato. Aprendo il sito con Firefox e visualizzando la console puoi avere un idea del problema. Ho dato un occhiata e sembra che ora il carrello funzioni, e non vedo errori critici. Link to comment Share on other sites More sharing options...
diegodefrancesco Posted May 17, 2022 Author Share Posted May 17, 2022 s si grazie in realtà è bastato disinstallare e reinstallare il carrello ed è andato tutto a posto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts