keggy Posted May 9, 2022 Share Posted May 9, 2022 Buongiorno, ho la necessità di creare un ecommerce dove tutti i vari clienti devono avere la possibilità di fare un ordine ma i prodotti devono essere senza prezzo in quanto i prezzi saranno fatti dal gestore in base alle quantità ed a speciali condizioni economiche. Un po' come se fosse più una richiesta di preventivo che un acquisto. Per le mie conoscenze il Catalogue Mode permette di non visualizzare i prezzi ma disattiva la possibilità di effettuare un ordine o, nel mio caso, una richiesta di prenventivo. Tra i vari addon non ho trovato niente che faccia al caso mio. Come posso realizzare queste funzionalità? Cordiali saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prestachamps Posted May 9, 2022 Share Posted May 9, 2022 Ciao, L'opzione che stai cercando si chiama "Negozio privato" - @El Patron potrebbe dirti di più a riguardo, poiché ha sviluppato i primi moduli per tale comportamento. Cordiali Saluti, Leo PS: https://addons.prestashop.com/it/search.php?search_query=private shop 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts