Jump to content

Edit History

Nick94

Nick94

Buongiorno a tutti,

vi scrivo in quanto non riesco a risolvere la problematica dell'errore 500 che si presenta esclusivamente nella pagina dei contatti del nostro ecommerce. L'errore segnalato è il seguente:

PHP Fatal error: Uncaught Error: Class 'ContactController' not found in /home/customer/www/miosito/public_html/classes/controller/Controller.php:219

a riga 219 del file ho il seguente codice:

public static function getController($class_name, $auth = false, $ssl = false)
    {
->        return new $class_name($auth, $ssl);
    }

Ho trasferito da poco il sito su un nuovo hosting. Pensavo all'inizio fosse un errore di sicurezza, ma dopo aver attivato l'ssl non cambia la situazione. Versione Prestashop 1.7.6.9.

Ringrazio anticipatamente chi mi potrà aiutare, è molto importante.

Un saluto

Nick

Nick94

Nick94

Buongiorno a tutti,

vi scrivo in quanto non riesco a risolvere la problematica dell'errore 500 che si presenta esclusivamente nella pagina dei contatti del nostro ecommerce. L'errore segnalato è il seguente:

PHP Fatal error: Uncaught Error: Class 'ContactController' not found in /home/customer/www/miosito/public_html/classes/controller/Controller.php:219

a riga 219 del file ho il seguente codice:

public static function getController($class_name, $auth = false, $ssl = false)
    {
->        return new $ContactController($auth, $ssl);
    }

Ho trasferito da poco il sito su un nuovo hosting. Pensavo all'inizio fosse un errore di sicurezza, ma dopo aver attivato l'ssl non cambia la situazione. Versione Prestashop 1.7.6.9.

Ringrazio anticipatamente chi mi potrà aiutare, è molto importante.

Un saluto

Nick

• Create New...