andrew48888 Posted April 29, 2022 Share Posted April 29, 2022 salve, scusatemi ma ho bisogno del vostro aiuto ancora una volta, dovrebbe essere l'ultima, vorrei impostare l'ecommerce in modo che l'ordine dall'italia abbia spedizioni gratuite, fuori dall'italia no, anche creando due mezzi di trasporto, non riesco a selezionare la zona. grazie ancora per l'aiuto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedesib Posted April 29, 2022 Share Posted April 29, 2022 Ciao, devi creare una zona Italia che conterrà solo la nazione Italia e avrà le sue regole (spedizione gratuita se così desideri), poi per il resto del mondo puoi usare le zone che già sono disponibili oppure crearne altre a seconda delle destinazioni e delle regole che vuoi impostare. Ciascun corriere avrà poi i suoi prezzi nelle varie zone a seconda di peso o totale ordine in base a come preferisci gestire le spese di spedizione. Buon pomeriggio, Federica Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrew48888 Posted May 10, 2022 Author Share Posted May 10, 2022 (edited) si, grazie mille Federica, ho risolto Edited May 10, 2022 by andrew48888 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedesib Posted May 18, 2022 Share Posted May 18, 2022 Ciao, sono contenta che tu abbia risolto. Magari metti [risolto] al titolo del thread così puoi aiutare altri utenti che avessero il tuo stesso problema. Buona giornata, Federica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe M Posted August 6, 2022 Share Posted August 6, 2022 Salve, ho seguito le indicazione che hai dato a Federica ma non riesco a far funzionale correttamente le spese di spedizioni. Come posso risolvere? Grazie anticipate Giuseppe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts