toni86 Posted April 22, 2022 Share Posted April 22, 2022 Ciao, ho un dubbio, ho caricato un file pdf in prestashop, ma quando metto il link e lo clicco me lo scarica, come posso impostarlo di aprirmelo invece di scaricarlo? C'è qualche impostazione? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedesib Posted April 22, 2022 Share Posted April 22, 2022 Ciao, in genere il fatto che il PDF venga aperto o scaricato dipende dalle impostazioni del browser dell'utente. Buon pomeriggio, Federica Link to comment Share on other sites More sharing options...
NiGlo Posted November 9, 2022 Share Posted November 9, 2022 L'utente può impostarlo nel proprio browser ma il server può obbligare ad aprire forzatamente il PDF invece di scaricarlo. Anche io ho questo problema, ho caricato un PDF via FTP che ho inserito in una descrizione di categoria e ora ho la necessità di obbligare il browser a visualizzarlo in una nuova tab invece di scaricarlo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts