maxi1973 Posted April 20, 2022 Share Posted April 20, 2022 (edited) Salve a tutti, spero di poter essere aiutato nella soluzione di questo mio problema: Quando nella pagina di un prodotto clicco sul pulsante di condivisione su Facebook, viene mostrata l'anteprima di ciò che verrà condiviso. Nel mio caso viene mostrato il nome del sito, il nome del prodotto, Ma... viene mostrata una terza riga che iniza per "Nuovo Riferimento: ..." che però riguarda tutt'altri prodotti. Come posso fare per eliminare questa riga di informazioni o a far prendere al sistema quella corretta? Grazie a quanti potranno/sapranno aiutarmi. Edited April 20, 2022 by maxi1973 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxi1973 Posted April 20, 2022 Author Share Posted April 20, 2022 (edited) Non so come eliminare il topic, ma ho risolto il problema commentando una parte di codice, ossia da così: return $output.$helper->generateForm([ [ 'form' => [ 'legend' => [ 'title' => $this->displayName, 'icon' => 'icon-share', a così: return $output.$helper->generateForm([ [ 'form' => [ 'legend' => [ /* 'title' => $this->displayName, 'icon' => 'icon-share', */ all'interno del file: ps_sharebuttons.php nella cartella /modules/ps_sharebuttons Edited April 20, 2022 by maxi1973 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts