seolabweb Posted April 19, 2022 Share Posted April 19, 2022 Stai pensando di aggiornare il tuo sito? oppure devi aggiornare il tuo sito e non sai come fare? Mi presento, mi chiamo Nicholas, giovane freelance, mi occupo di sviluppo e programmazione. Offro il servizio di aggiornamento prestashop da qualsiasi versione a qualsiasi versione ( mi scuso per il giro di parole ) Il mio servizio di aggiornamento versione verrà eseguito solo ed esclusivamente in modo manuale, nello specifico a) analisi attuale sito b) installazione nuovo prestashop pulito c) installazione thema, moduli e impostazioni varie sul nuovo sito d) migrazione dati ( manuale ) dal vecchio sito al nuovo risultato nuovo sito aggiornato senza problemi e senza errori. garanzia al 100% del riusltato. Perchè dovresti scegliere me per questo lavoro ? * be perchè so fare bene il mio lavoro * perchè mi piace il mio lavoro * perchè non termino il lavoro se prima non sono soddisfatto io del risultato * o perchè sono anche molto simpatico ? Sono un professionista certo, ma soprattutto sono un essere umano che sa e può capire ogni richiesta prima di tutto. Contattami anche solo per fare due parole, di solito trovo sempre un accordo che soddisfi entrambi, in fondo siamo tutte e due qui per guadagnarci la giornata. Posso indicare delle referenze per fare capire meglio chi sono e se sono attendibile, se la cosa può fare stare più tranquilli Ma la cosa principale è che NON chiedo mai anticipo, mi paghi alla fine del lavoro, sono io che ti do piena fiducia. che aspetti, mandami un messaggio e valutiamo insieme quello che devi fare. Grazie e buon lavoro Nicholas Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emiro73 Posted March 14, 2023 Share Posted March 14, 2023 Ciao Nicholas, mi interessa il tuo servizio di aggiornamento, attualmente io ho la versione 1.6.1.7 e un tema acquistato che mi piace molto ma mi da problemi con i moduli, sarebbe possibile ricevere un preventivo per il mio sito? Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
seolabweb Posted March 14, 2023 Author Share Posted March 14, 2023 #next01 risposto in MP grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Salvatore_opus Posted April 11, 2023 Share Posted April 11, 2023 Ciao Nicholas mi interessa il tuo servizio di aggiornamento , mi puoi dare un contatto perche vorrei chiederti delle info Salvatore Link to comment Share on other sites More sharing options...
seolabweb Posted April 11, 2023 Author Share Posted April 11, 2023 5 hours ago, Salvatore_opus said: Ciao Nicholas mi interessa il tuo servizio di aggiornamento , mi puoi dare un contatto perche vorrei chiederti delle info Salvatore risposto in MP grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
NicolaR Posted May 3, 2023 Share Posted May 3, 2023 Buonasera, interessato. Si attende gentilmente un contatto, grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mauro Dream Bikes Posted May 31, 2023 Share Posted May 31, 2023 Ciao Nicholas, potrei avere un contatto, grazie! Mauro Link to comment Share on other sites More sharing options...
seolabweb Posted May 31, 2023 Author Share Posted May 31, 2023 #Mauro Dream Bikes risposto in MP Saluto Link to comment Share on other sites More sharing options...
NicolaR Posted June 5, 2023 Share Posted June 5, 2023 Non posso che mettere un feedback positivo per SEOLABWEB e fare i miei complimenti per la professionalità messa a disposizione del cliente.Sicuramente da tenere presente in maniera continuativa per il progetto eCommerce. Ottima disponibilità e professionalità, che oggi giorno non sempre si trovano. Richiesta portata a termine con ottimo rapporto qualità prezzo, dovrebbe essere tra quelli consigliati direttamente da prestashop italia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
maroflor Posted June 26 Share Posted June 26 buongiorno, sarei interessato ad aggiornare il mio commerce dalla versione 1.7.7.8 all'ultima puoi lasciarmi un contatto per favore? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts