Jump to content

AGGIORNAMENTO versione di prestashop - servzio

seolabweb

Recommended Posts

Stai pensando di aggiornare il tuo sito? oppure devi aggiornare il tuo sito e non sai come fare?

Mi presento, mi chiamo Nicholas, giovane freelance, mi occupo di sviluppo e programmazione.

Offro il servizio di aggiornamento prestashop da qualsiasi versione a qualsiasi versione ( mi scuso per il giro di parole )

Il mio servizio di aggiornamento versione verrà eseguito solo ed esclusivamente in modo manuale, nello specifico

a) analisi attuale sito

b) installazione nuovo prestashop pulito

c) installazione thema, moduli e impostazioni varie sul nuovo sito

d) migrazione dati ( manuale ) dal vecchio sito al nuovo

risultato nuovo sito aggiornato senza problemi e senza errori.

garanzia al 100% del riusltato.

Perchè dovresti scegliere me per questo lavoro ?

* be perchè so fare bene il mio lavoro

* perchè mi piace il mio lavoro

* perchè non termino il lavoro se prima non sono soddisfatto io del risultato

* o perchè sono anche molto simpatico ? :)

Sono un professionista certo, ma soprattutto sono un essere umano che sa e può capire ogni richiesta prima di tutto.

Contattami anche solo per fare due parole, di solito trovo sempre un accordo che soddisfi entrambi, in fondo siamo tutte e due qui per guadagnarci la giornata.

Posso indicare delle referenze per fare capire meglio chi sono e se sono attendibile, se la cosa può fare stare più tranquilli

Ma la cosa principale è che NON chiedo mai anticipo, mi paghi alla fine del lavoro, sono io che ti do piena fiducia.

che aspetti, mandami un messaggio e valutiamo insieme quello che devi fare.

Grazie e buon lavoro

Nicholas

• 10 months later...

Ciao Nicholas, mi interessa il tuo servizio di aggiornamento, attualmente io ho la versione 1.6.1.7 e un tema acquistato che mi piace molto ma mi da problemi con i moduli, sarebbe possibile ricevere un preventivo per il mio sito? Grazie mille

• 4 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 4 weeks later...

Non posso che mettere un feedback positivo per SEOLABWEB e fare i miei complimenti per la professionalità messa a disposizione del cliente.

Sicuramente da tenere presente in maniera continuativa per il progetto eCommerce. 

Ottima disponibilità e professionalità, che oggi giorno non sempre si trovano. 

Richiesta portata a termine con ottimo rapporto qualità prezzo, dovrebbe essere tra quelli consigliati direttamente da prestashop italia.

• 1 year later...