skyfighters Posted April 18, 2022 Share Posted April 18, 2022 Salve a tutti. Vorrei mettere a posto i prodotti che vengono visualizzati in una categoria, in modo che in cima vadano i nuovi prodotti, che essendo stati inseriti per ultimo, si trovano in fondo. Avendo una categoria con 300 prodotti farlo dal backoffice risulta alquanto laborioso e lungo(si clicca su riordina, poi si sposta a mano fino a raggiungere la cima, e poi salvi) Esiste un altro metodo per portare in cima i nuovi prodotti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
skyfighters Posted May 8, 2022 Author Share Posted May 8, 2022 Qualcuno ha una soluzione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prestachamps Posted May 19, 2022 Share Posted May 19, 2022 Ciao @skyfighters Penso che tu possa semplicemente cambiare l'ordine predefinito dell'elenco nel back office: Preferenze->Prodotti e quindi scegliere: Ordine predefinito per: Data di aggiunta del prodotto/Data di modifica del prodotto, e Metodo di ordine predefinito per: Decrescente. Questo dovrebbe fare il trucco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
skyfighters Posted May 19, 2022 Author Share Posted May 19, 2022 53 minutes ago, Prestachamps said: Ciao @skyfighters Penso che tu possa semplicemente cambiare l'ordine predefinito dell'elenco nel back office: Preferenze->Prodotti e quindi scegliere: Ordine predefinito per: Data di aggiunta del prodotto/Data di modifica del prodotto, e Metodo di ordine predefinito per: Decrescente. Questo dovrebbe fare il trucco. In realtà, se non ho visto male, nel back office si può riordinare la posizione, ma solo trascinando il prodotto dalla posizione più bassa in alto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prestachamps Posted May 19, 2022 Share Posted May 19, 2022 Ciao, Scusa, avrei dovuto essere più specifico. (Ho allegato uno screenshot - dove puoi trovare come impostare i prodotti all'interno delle categorie) . Spero che questo spieghi meglio. Saluti, Leo Link to comment Share on other sites More sharing options...
skyfighters Posted May 19, 2022 Author Share Posted May 19, 2022 7 minutes ago, Prestachamps said: Ciao, Scusa, avrei dovuto essere più specifico. (Ho allegato uno screenshot - dove puoi trovare come impostare i prodotti all'interno delle categorie) . Spero che questo spieghi meglio. Saluti, Leo si grazie mille ora ho capito. a presto Giancarlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts