Antonio Monti Posted April 3, 2022 Share Posted April 3, 2022 Salve, ho un problema strano: Nelle informazioni del backand di prestashop leggo " Parametri richiesti: Per favore correggi i seguenti errori Imposta i permessi di scrittura alla cartella “img” e sottocartelle." Una volta che entro nel pannello di gestione del server e imposto i permessi 775 sparisce l'errore segnalato, dopo qualche minuto rientro nella pagina di informazioni del backand e trovo ancora l'avviso che i permessi non sono esatti. Cosa può essere a cambiare i permessi della cartella ? Grazie a chi vuole aiutarmi a capire. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ress Posted April 3, 2022 Share Posted April 3, 2022 Potresti scrivere alla società di hosting, ma potrebbe non essere qualcosa da loro. Non vedo cos'altro potrebbe essere, forse un modulo di terze parti che potrebbe farlo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antonio Monti Posted April 3, 2022 Author Share Posted April 3, 2022 @Resssi infatti pensavo anche io ad un modulo di terze parti, siccome il mio sito lavora in dropshipping potrebbe essere quello che scrive nella cartella img, però non capisco come fa a cambiare i permessi. Devi studiare un attimo la situazione. Grazie mille 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts