pierod Posted April 1, 2022 Share Posted April 1, 2022 Salve a tutti, sto usando la versione 1.6.1.24 e volevo sapere se c'è una soluzione per avere una visualizzazione migliore e inserire una barra di ricerca per le combinazioni di ciascun prodotto del mio e-commerce per gli agenti di commercio. Ad ora, in front end, si può visualizzare il prodotto e, selezionando l'opportuna combinazione, si visualizza il codice articolo. Navigando in questa pagina https://shop.lacus.it/it/chiusure-doccia-a-battente-8mm/97-lrba.html#/3038-taglia-_lrba140_138_139h200_lato_porta_lrba/1-tipo-trasparente_cristallo_trasparente l'utente ( che ha effettuato il login) seleziona la combinazione e visualizza il codice e il prezzo. Necessito di una soluzione per gli agenti che già conoscono il codice e fanno acquisti per i loro clienti. Quindi avere 3 livelli di utente: SuperAdmin, agente, cliente L'agente conosce già tutti i codice degli articoli che corrispondono ad una determinata combinazione di quel prodotto. Spero di essere stato chiaro. Grazie per l'aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ress Posted April 2, 2022 Share Posted April 2, 2022 Hai bisogno di qualcosa del genere? https://addons.prestashop.com/en/express-checkout-process/29042-fast-buy-by-reference-quick-cart.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
pierod Posted April 2, 2022 Author Share Posted April 2, 2022 No... vorrei far visualizzare, solo agli agenti di commercio, la scheda prodotto senza foto e con l'elenco dei codici delle combinazioni in formato lista e no a menu a tendina Inoltre, con una barra di ricerca, posso trovare facilmente il codice dell'articolo. Esempio: CHIUSURE DOCCIA>OPEN SPACE 8 MM>CAPRI WALL (LCWI-LCWIM) LCWIM-1208 LCWIM-1308 LCWIM-1408 Inserendo il codice trovano solo quell'articolo e il relativo prezzo Attualmente se inserisco un codice nella barra di ricerca, mi trova altri prodotti che hanno parzialmente tale codice. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pierod Posted April 7, 2022 Author Share Posted April 7, 2022 Qualche aiuto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
seolabweb Posted April 7, 2022 Share Posted April 7, 2022 #pierod la soluzione è possibile ma c'è da realizzarlo nuovo e tutto custom in quanto di nativo non c'è nulla per fare quello che si chiede. non è poco quello da creare. Saluto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts