virtue Posted March 28, 2022 Share Posted March 28, 2022 Ciao a tutti. Ho utilizzato un modulo per la migrazione su altro dominio del mio e-commerce ma non capisco come mai appaiono solo 5 ordini su tutti quelli effettuati. Non trovo il modo di visualizzare tutto il resto eppure ci sono, in ps_orders appaiono tutti ma poi nella lista non sono presenti. Che cos'è che sbaglio? ho effettuato anche queste operazioni : -> prestazioni -> cancella cache, cerca-> ricostruisci indice ..eppure niente. Ho provato anche a trasportare l'intero e-commerce ma alla fine o punta su vecchio dominio oppure alla fine di tutti da errore 500. Grazie a chi risponderà . Link to comment Share on other sites More sharing options...
seolabweb Posted March 29, 2022 Share Posted March 29, 2022 #virtue sicuramente durante le operazioni di migrazione qualcosa non è andato bene, oppure il modulo usato non è indicato per eseguire questa operazione. Consiglio di rifare nuovamente la migrazione "manuale" per gestire l'intero processo e capire quello che si sta facendo. Se necessita di assistenza mi può contattare. Saluto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ress Posted March 29, 2022 Share Posted March 29, 2022 Ciao, Molto probabilmente non tutti i dettagli dell'ordine sono stati importati. Prova a confrontare, nel database, un ordine che compare con uno che non viene visualizzato, magari ti rendi conto di qual è il problema. Ad esempio, controlla gli indirizzi dei clienti nell'ordine. Link to comment Share on other sites More sharing options...
virtue Posted April 9, 2022 Author Share Posted April 9, 2022 ok grazie a tutti delle risposte 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts