Keith98 Posted March 25, 2022 Share Posted March 25, 2022 Salve, sto per aprire un piccolo spazio vendita per dei fans ma essendo io personaggio pubblico non voglio che l'indirizzo di casa mia o nominativo personale finiscano sull'etichetta del pacco o che comunque il cliente non sappia dove abito, come posso aggirare il problema? questo vale sia per le spedizioni in andata e reso, inoltre io faccio anche dropshipping con dei fornitori, quando il fornitore spedisce al cliente comparirà il mio indirizzo di casa? so che la sede legale sarà per forza casa mia ma quella operativa potrebbe essere differente, quindi potrei optare per qualche box o casella postale... ma è cosi che dovrei fare? oppure sentire qualche servizio con i corrieri? insomma non so che fare, grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
DARKF3D3 Posted March 8, 2023 Share Posted March 8, 2023 Se fai un numero di spedizioni sufficienti puoi anche valutare id affidare tutta la gestione ad una logistica esterna. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts