pierol85 Posted March 21, 2022 Share Posted March 21, 2022 Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi... Utilizzo Prestashop 1.7.7.3 e avrei la necessità di esportare o visualizzare, le giacenze di magazzino di una categoria, indicando una data specifica. Esempio: quanti prodotti avevo in magazzino il giorno XX della categoria YY? Utilizzando il modulo delle statistiche "Quantità disponibili" posso ottenenere la quantità solo per oggi. C'è un modo o un modulo che permetta di fare quello di cui ho bisogno? Credo sia possibile sfruttando le giacenze attuali e i movimenti di magazzino, ma dovrei farlo per ogni singolo prodotto... Attendo con interesse un vostro riscontro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ress Posted April 3, 2022 Share Posted April 3, 2022 Penso che la cosa migliore sarebbe salvare una cronologia delle scorte ogni giorno, quindi sei più sicuro che i dati siano assolutamente corretti (non so se esiste già un modulo con questa funzionalità, ma si può fare). Cosa potresti fare ora, usando i movimenti delle azioni e, a seconda della data, per fare alcuni calcoli basati sugli ordini fino a quel giorno, ma questa opzione sembra un po' più complicata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pierol85 Posted April 4, 2022 Author Share Posted April 4, 2022 15 hours ago, Ress said: Penso che la cosa migliore sarebbe salvare una cronologia delle scorte ogni giorno, quindi sei più sicuro che i dati siano assolutamente corretti (non so se esiste già un modulo con questa funzionalità, ma si può fare). Cosa potresti fare ora, usando i movimenti delle azioni e, a seconda della data, per fare alcuni calcoli basati sugli ordini fino a quel giorno, ma questa opzione sembra un po' più complicata. Ciao Ress e grazie per la risposa. Alla fine ho risolto proprio come hai detto tu. Ovvero con delle operazioni matematiche sfruttando le movimentazioni di magazzino... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts