daninapoli Posted March 18, 2022 Share Posted March 18, 2022 (edited) Salve a tutti, nel mio store ci sono dei prodotti che possono essere ritirati solo in sede. Ho impostato in questi prodotti il corriere fisso, ma ho la necessità che si veda un flag nel prodotto che lo evindezi Un label come NUOVO, nel mio caso se è presente il corriere 1 deve spuntare "RITIRO IN SEDE" o altra dicitura. Qualcuno conosce qualche modulo o mi consiglia come modificare qualcosa ?^ Ho visto che posso toccare "catalog/_partials/product-flags.tpl" ma non so come controllare il corriere, potete consigliarmi ? {block name='product_flags'} <ul class="product-flags"> {foreach from=$product.flags item=flag} <li class="product-flag {$flag.type}">{$flag.label}</li> {/foreach} {if $id_carrier_reference == 1} non so cosa mettere per leggere il corriere <li class="product-flag out-of-stock">RITIRO IN SEDE</li> {/if} </ul> {/block} Edited March 18, 2022 by daninapoli (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Codencode Posted March 22, 2022 Share Posted March 22, 2022 (edited) Prestashop non carica per i prodotti l'informazione relativa ai corrieri, quindi non puoi accederci. Per fare questa cosa dovresti reperire l'informazione del corriere mediante un modulo o un override. Una soluzione "alternativa" potrebbe essere quella di sfruttare le "Funzioni" specificando, per gli articoli che richiedono il ritiro in sede, una caratteristica. Nel template puoi iterare $product.features e verificare se quella caratteristica è valorizzata. Ovviamente questa soluzione non è il massimo, anche perché poi ti verrebbe mostrata nella scheda tecnica del prodotto ma potresti comunque modificare anche quella sezione in modo da non mostrarla. Edited March 22, 2022 by codencode (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
daninapoli Posted March 23, 2022 Author Share Posted March 23, 2022 grazie della risposta... in questo il mio cliente ha cambiato idea.. Non ho trovato cmq un modulo che faccia questa cosa ... eventualmente chiederò lo sviluppo a qualcuno.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts