ale_beltom Posted March 7, 2022 Share Posted March 7, 2022 salve, ho un sit con ps 1.6 e volevo collegarlo con google shopping, non essendo molto esperto volevo sapere se consoceste un modulo che crea il feed dei prodotti automaticamente in un file csv o xml e se ci fosse la possibilità di creare dei costi di spedizione diversi i base al prodotto. Grazie a tutti in anticipi Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedesib Posted March 8, 2022 Share Posted March 8, 2022 Ciao, sugli Addons ci sono svariati moduli per creare il feed per Google Shopping, vedi tu quale può fare meglio al caso tuo: https://addons.prestashop.com/it/search.php?search_query=google shopping feed&compatibility=1.6.1& Buona giornata, Federica Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale_beltom Posted March 8, 2022 Author Share Posted March 8, 2022 Potresti consigliarmi uno gentilmente? Essendocene tanti mi risulta difficile e confusionario sceglierne uno Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedesib Posted March 8, 2022 Share Posted March 8, 2022 Ciao, mi dispiace ma, non avendo esperienza diretta con questi moduli, non saprei consigliarti per il meglio. Forse qualche altro utente del forum che ne ha utilizzato qualcuno può darti un consiglio. Buon pomeriggio, Federica Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale_beltom Posted March 8, 2022 Author Share Posted March 8, 2022 Va bene grazie lo stesso comunque Link to comment Share on other sites More sharing options...
@diegofrancesco Posted March 10, 2022 Share Posted March 10, 2022 Io su PS 1.7 utilizzo il modulo di Business Tech e mi sono trovato bene. Non so se c'è anche per la tua versione di Prestashop. Gli altri moduli non li ho provati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totti Posted March 10, 2022 Share Posted March 10, 2022 Confermo modulo TOP! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale_beltom Posted March 10, 2022 Author Share Posted March 10, 2022 purtroppo non è disponibile per la versione 1.6 grazie lo stesso lo terrò a mente in caso di passaggio alla versioen successiva Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts