Danny Posted March 1, 2022 Share Posted March 1, 2022 Salve a tutti, ho notato un comportamento strano quando una spedizione è stata selezionata con il metodo di pagamento in contrassegno. In pratica costo merce 20, spedizione 5 contrassegno 5 totale 30 euro, regolarmente pagati. In fase di inserimento del numero di tracciabiltà le spese del contrassegno vengono eliminate portando i costi di spedizione a 5 euro e il totale a 25 con un avviso che il cliente ha pagato 30 invece di 25. Qualche idea di dove possa essereil problema? o di come posso editare l'ordine per aggiungere nuovamente le spese di contrassegno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedesib Posted March 2, 2022 Share Posted March 2, 2022 Ciao, cosa usi per gestire i pagamenti in contrassegno? Che io sappia non è un metodo del core di Prestashop, soprattutto se puoi impostare una spesa aggiuntiva. Se usi un modulo, probabilmente la soluzione più veloce è chiedere allo sviluppatore. Buona giornata, Federica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danny Posted March 4, 2022 Author Share Posted March 4, 2022 Ciao, si un modulo esterno che devo aggiornare sicuramente provo priama fare questa operazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts