Nortas Posted February 26, 2022 Share Posted February 26, 2022 Ciao a tutti, sto cercando da giorni guide e documentazioni su come modificare il tema di default. Quasi tutto quello che ho trovato fa riferimento ad azioni una cartella chiamata "_dev" che dovrebbe trovarsi all'interno della cartella principale del tema... Purtroppo però io non ho questa cartella e quindi mi trovo bloccato. Qualcuno ha qualche consiglio o guida da linkare su come modificare il tema base? Vorrei modificare qualche colore, font, dimensione header e mettere qualche cornicetta PNG quà e la sui vari DIV... Grazie a tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedesib Posted February 28, 2022 Share Posted February 28, 2022 Ciao, se devi fare solo qualche semplice modifica di stile, ti consiglio di usare il file custom.css che si trova in /assets/css, come illustrato anche qui:https://devdocs.prestashop.com/1.7/themes/getting-started/asset-management/ Se custom.css non fosse presente, puoi provare a crearlo ex-novo, dovrebbe essere caricato automaticamente. Buona giornata, Federica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts