Spettro Posted February 21, 2022 Share Posted February 21, 2022 Chiedo scusa agli utenti e ai mod, ma mi sono espresso male nel precedente post. Ho guardato altri video su youtube e ho imparato a usare gli attributi e le combinazioni. Quello che chiedevo riguardava la possibilità di far apparire degli attributi se ne seleziono alcuni. Mi spiego meglio con un esempio. Mettiamo che io abbia un prodotto chiamato "tappetino auto" In tappetino auto c'è un attributo chiamato "Marchio" Se il cliente seleziona marchio compare ovviamente la lista dei valori. Ora, io vorrei fare che selezionando un particolare valore compaia un altro attributo chiamato "modello" Per esempio, se seleziono da Marchio il valore FIAT vorrei che si attivasse l'attributo "Modello FIAT" sotto cui ci trovo SOLO ed esclusivamente i valori di quell'attributo. Grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Codencode Posted March 1, 2022 Share Posted March 1, 2022 (edited) Quello che ti occorre, lo puoi implementare con le combinazioni, anche se non è il massimo in quanto rischi di dover creare tantissime combinazioni e vai in contro a problemi di usabilità da parte dell'utente. Se ho ben capito per quello che vuoi fare ti occorre un modulo, puoi cercare negli addons, altrimenti va sviluppato ad hoc. Edited March 1, 2022 by codencode (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spettro Posted March 1, 2022 Author Share Posted March 1, 2022 5 hours ago, codencode said: Quello che ti occorre, lo puoi implementare con le combinazioni, anche se non è il massimo in quanto rischi di dover creare tantissime combinazioni e vai in contro a problemi di usabilità da parte dell'utente. Se ho ben capito per quello che vuoi fare ti occorre un modulo, puoi cercare negli addons, altrimenti va sviluppato ad hoc. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spettro Posted March 1, 2022 Author Share Posted March 1, 2022 Eh, ho cercato ovunque ma non ho trovato nulla! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts