Marco. Posted February 16, 2022 Share Posted February 16, 2022 Buongiorno a tutti, quando accedo ad un articolo con 4 o 5 campi di attributi, la pagina viene caricata molto lentamente. Ho configurato il server affinché sia ottimizzato per prestashop e abilitato il log per le query lente di mysql. Nessun cambiamento. Attivando la modalità di debug mi mostra un errore, ma si tratta solo di un notice. Avete suggerimenti? Grazie mille Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted February 17, 2022 Share Posted February 17, 2022 Ciao, solitamente quando fa così è un problema lato server e db. Non è che hai qualche modulo che fa delle operazioni che rallentano tutto ? M, Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco. Posted February 22, 2022 Author Share Posted February 22, 2022 Grazie @ziobudda, non sono riuscito a capire il problema. Ho rifatto da zero l'installazione di Prestashop e il problema non si è ripresentato. Non mi era mai successo prima. Presumo possa essere stato un problema legato ai permessi in fase di migrazione delle combinazioni dei prodotti. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts